Sony ZV-E10 Vlog Camera

Sony ZV-E10 Vlog Camera

Sony ha appena annunciato la nuova ZV-E10, la vlog camera con prestazioni audio e video di alto livello.

Questa fotocamera combina tutte le tecnologie imaging di Sony avanzate con una grande semplicità nell’utilizzo.

Pensata per vlogger e ideatori di contenuti, la vlog camera ZV-E10 vanta prestazioni video e audio di alto livello, funzioni ottimizzate per il vlogging e connettività versatile

L’ideale per i video blogger che cercano una marcia in più

nuova-sony-ZV-E10

Il cuore della nuova fotocamera Sony ZV E10 è rappresentato dal suo sensore (CMOS Exmor™ APS-C da 24,2 megapixel effettivi) e dal processore d’immagine (BIONZ X).

Sono incluse le caratteristiche che sono già state apprezzate nella ZV-1, tra le quali:

  • La sfocatura dello sfondo
  • La modalità impostazione Product Showcase
sony-zve10-nuova-fotocamera

ZV-E10 è la prima fotocamera per vlogger dotata di obiettivo intercambiabile di Sony.

Questo nuovo modello associa versatilità e qualità di immagine di una camera ad obiettivo intercambiabile con ampio sensore alle funzioni immediate ed intuitive perfezionate in modo specifico per chi fa vlog e per chi vuole portare questa attività ad un livello successivo.

La ZV E10 di Sony è leggera (parliamo di circa 343 grammi) ed è pensata naturalmente soprattutto per il mondo video, come dimostra lo schermo LCD apribile lateralmente e orientabile.

È possibile la connessione di microfoni esterni sopra il corpo della macchina senza alcun ingombro a prescindere dalla modalità di ripresa e dalle angolazioni.

Il nuovo pulsante di selezione per la modalità di ripresa che è presente sulla parte superiore della Sony ZV-E10 permette di alternare, con un solo tocco, Foto/ Video/ Quick Motion/ Slow Motion.

Funzionalità video avanzate

La nuova ZV-E10 consente di effettuare riprese video in 4K (QFHD: 3840 x 2160) e Slow motion con elevata qualità di immagine (FHD 120p).

Lo stabilizzatore d’immagine elettronico con Active Mode assicura una stabilizzazione ottimale anche durante una girata manuale mentre si cammina.

L’autofucus presenta una tecnologia avanzata che assicura delle prestazioni rapide e precise con un tracking ottimale.


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published